fbpx

Berchelt vs Vargas il 23 marzo

L’ex campione mondiale dei superpiuma Francisco Vargas avrà la possibilità di riconquistare la cintura strappatagli via da Miguel Berchelt. I due messicani si incontreranno in una rivincita il 23 marzo al Forum di Inglewood, in California, nel main event di ESPN. Ad ufficializzare la notizia il presidente di Top Rank Todd duBoef, che ha rilasciato proprio ad ESPN di aver concluso l’accordo con la Golden Boy, che gestisce Vargas.

Nel gennaio 2017, Berchelt ha costretto alla resa Vargas all’undicesimo round, in una lotta brutale per il titolo mondiale. Il loro incontro ha prodotto un’enorme interesse, in quanto Berchelt e Vargas hanno scambiato un numero imperessionante di colpi.

“È bello lavorare con Golden Boy, collaboriamo mettendo le basi per creare un grande evento, e stare al Forum potrà solo arricchire un evento che si prennuncia grandioso”-ha detto DuBoef- “Berchelt ha mostrato interesse ad affrontare Loma, e penso che il vincitore di questa lotta sarà in lizza per sfidarlo più avanti nel corso dell’anno”.

Il presidnete Gomez della Golden Boy ha dichiarato: “Il loro primo incontro è stato buono, ma è stato interrotto a causa dei tagli: Berchelt è migliorato, e così ora vedremo come reagirà Vargas. Lui è duro, è sempre in partita, voleva questa lotta e vedremo se riuscirà a battere Berchelt e riguadagnare il titolo”.

Una sfida che si preannuncia una gran battaglia tra i due. C’è di più in palio che il semplice titolo. Una rivilità tutta messicana che promette una guerra dalla prima all’ultima ripresa. Riuscirà Berchelt a confermarsi campione o dovrà cedere il passo al vecchio leone Vargas?

Condividi su:
  • 24
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X