fbpx

Battle of Britain Joshua vs Fury? Warren chiarisce tutto

Condividi su:
  • 65
  •  
  •  

Anthony Joshua ancora senza avversario. Il campione IBF WBA e WBO sta faticando a trovare un avversario “credibile” per aprile, con una location come Wembley ad attendere i due protagonisti.

Ed il suo promoter Eddie Hearn recentemente aveva affermato di essere in contatto con Tyson Fury per una ‘Battle of Britain’, ma a dispetto di quanto da lui dichiarato, Frank Warren ci ha tenuto a precisare a IFL TV:

“Noi non abbiamo avuto mai nessun contatto con Joshua o il suo staff. Tutto ciò che facciamo è leggere le cose che afferma Hearn su stampa e social, dice che ha parlato con noi e lo ha twittato. Ma a dispetto di ciò che scrive ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione. Niente di niente.

Sono aperto a discutere un possibile derby inglese con Hearn, basta che lui prenda il telefono perché inizia tutto da lì. Intanto prima dobbiamo pensare ad una rivincita con Wilder, ma è ovvio che vogliamo affrontare anche Joshua. Tra loro sarebbe un grandissimo match. “

Nonostante le parole di apertura tra i due manager, il primo ad essere dubbioso sulla sfida è lo stesso Fury che ha dichiarato:

“Io lo farei lo stesso con Joshua, a dispetto della sfida con Wilder, se ne avessi la possibilità. Ma non penso che succederà. Mi dispiace deludere i fan di questo sport, ma Joshua, anche con due martelli in mano non potrebbe mai battere Tyson Fury e loro lo sanno. Lo sanno. Non sono stupidi.

Ed è anche il business della boxe. Quindi non lo manderanno mai ad affrontarmi. Anche se potranno affermare il contrario, tuttavia poi combatteranno sempre qualcunaltro. Questa lotta non accadrà ora. Quindi non sto trattenendo il respiro!”

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X