fbpx

Badou Jack: “Sono molto orgoglioso di Gervonta, è già una superstar”

L’ex campione del mondo in due divisioni di peso differenti, Badou Jack è un caro amico di Gervonta Davis. I due pugili sono gestiti dalla  Mayweather Promotion. Questo sabato sera, entrambi saranno protagonisti nello show che sarà in diretta su Showtime.

Jack sarà il co-protagonista di Davis nell’evento in programma alla State Farm Arena di Atlanta, e sfiderà Jean Pascal per il titolo regular WBA dei pesi mediomassimi. Mentre Gervonta sarà impegnato contro l’ex campione cubano Yuriorkis Gamboa per il titolo vacante WBA dei pesi leggeri.

Quando Davis faceva la sua gavetta, combatteva nei sottoclou di Jack. Ora invece condividono il palcoscenico principale. A proposito di questo Jack ha dichiarato: “Gervonta era sulle mie undercard e ora io sono nel suo e sono molto orgoglioso di lui. È già una superstar”.

A 36 anni, Jack vuole dimostrare di essere ancora un combattente di alto livello livello d’élite nella sua classe di peso: “Ho avuto un ottimo training camp, cosa che dicono tutti, ma mi sento davvero bene. Ho 36 anni, ma mi sento un 26enne. Non vedo l’ora che sabato sera mi proclamino nuovo campione del mondo. Immagino che dovrò aspettare fino a sabato sera per dimostrare che ne sono ancora capace.  Ero piatto contro Marcus Browne, a prescindere dal taglio, ma questa volta mi sento molto meglio.

Sabato sera vincerò e non ci saranno dubbi. Mi prendo cura di me stesso. Non faccio nulla fuori dal ring per mettere a repentaglio la mia carriera. Ho un grande nutrizionista che mi dà tutti alimenti biologici. Puoi parlare anche con il mio allenatore che si occupa dello sviluppa la mia forza e il mio condizionamento per quanto, mi sento in straordinaria forma”.

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X