Badou Jack:”Datemi Stevenson”

Condividi su:
  • 23
  •  
  •  
  •  

Badou Jack, dopo il pareggio contro Adonis Stevenson, tarda a tornare sul ring. L’ex campione WBC dei super medi, soffre l’inattività e la lontananza dal ring. Badou Jack, defraudato dalla rivincita contro Adonis Stevenson, che ha preferito affrontare Oleksander Govzdyk per difendere il suo titolo WBC dei medio-massimi, adesso sta valutando le diverse strade per la sua carriera.

In queste ore Badou Jack ha dichiarato ai media americani: “Se potessi scegliere, sceglierei la rivincita con Stevenson, altri miei obiettivi sono: Alvarez, Bivol e Beterbiev. Dopo il match contro DeGale, mi sono reso conto che stavo perdendo troppo rimanendo a 168 libbre, quindi ho chiesto la lotta Stevenson, ma lui non sembrava interessato. Grazie al mio manager, Floyd Mayweather, ho saputo provocarlo e trovare l’accordo per la sfida. Salendo di categoria sapevo che sarei stato più forte e molto più potente. Adesso sono il numero 1 nel ranking del WBC e del WBA, quindi sono pronto a tornare campione.”

Badou Jack, rese vacante il titolo mondiale WBA dei medio-massimi che aveva conquistato contro Cleverly il 26 agosto 2017 per TKO, adesso vuole tornare sul ring e trovare maggiore costanza nel 2019. Addirittura il suo staff ha fatto trasparire l’intenzione di farlo combattere tre o quattro volte nel nuovo anno. Un obiettivo alternativo, in caso Stevenson non accetti la rivincita, sarà il campione WBA Dmitry Bivol. Il pugile russo difenderà il titolo contro Jean Pascal il 24 novembre. Riuscirà Jack a tornare competitivo in una categoria ricca di talento?

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X