fbpx

Arriva il boxing game “Creed: Rise to Glory”

L’indipendent Studio Survios ha annunciato l’arrivo in autunno del gioco digitale per Playstation Vr “Creed: Rise to Glory”. Game dedicato interamente alla boxe, indossando il visore si potrà salire direttamente sul ring e provare in prima persona gli allenamenti del leggendario Rocky Balboa.

Sarà possibile calarsi nei panni del giovane allievo Adoneis Creed, figlio dell’indimenticato Apollo, con l’obiettivo di prepararsi a raggiungere il successo vivendo epiche battaglie sul quadrato e provando l’emozione di diventar campioni sotto i riflettori. Sarà presente anche la possibilità di giocare direttamente nei panni di Balboa, rivivendo gli incontri più celebri del pugile interpretato da Sylvester Stallone.

Combattere corpo a corpo con la realtà virtuale insomma con scontri sul ring avvincenti, in un gioco che permetterà a chiunque di fare carriera! Creed molto più di un semplice punching con i controller di movimento che daranno un’idea del tutto reale dove non basteranno i soli pugni.

Come in un vero incontro di boxe servirà tenere i piedi in movimento, cercare aperture ed attacchi, mantenere su le mani per difendersi, contrattaccare. Sarà reale anche la fatica di recuperare dopo un knockout. Infatti il gioco quando si cadrà giù e ci si ferirà, zoomerà lontano dal corpo e per riprendere il match servirà correre verso il frame oscillando le braccia. Più ci si ferirà, più si dovrà correre.

Ancora non ufficializzata nessuna data certa per il suo lancio, ma quasi sicuramente seguirà l’uscita del sequel dell’omonimo film a cui è ispirato. La pellicola di Creed 2, uscirà nelle sale americane il 21 novembre 2018 e avrà nuovamente come protagonista Adonis, che dovrà prepararsi per la sfida della sua vita e trovarsi ad affrontare ancora una volta un passato condiviso con Rocky.

Condividi su:
  • 9
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X