Anthony Crolla pronto per Lomachenko.

Condividi su:
  • 28
  •  
  •  
  •  

Nel sottoclou della super sfida tra Usyk e Bellew, Anthony Crolla torna alla vittoria sul ring per tornare sul tetto del mondo. Doveva vincere per staccare il biglietto per una sfida mondiale e il pugile inglese non si è fatto attendere. Cosi Crolla ha gestito ed arginato l’indonesiano Daud Yordan, aggiudicandosi il titolo ai punti. Solo nel finale Yordan ha provato una reazione ma troppo tardi e con poca convinzione.

Al termine del match il pugile inglese ha dichiarato ai microfoni dei colleghi inglesi: “Questa è stata una prestazione di pugilato molto matura da parte mia. Sapevamo che sarebbe stato un incontro duro, in tutte le 12 riprese. Adesso c’è la possibilità di combattere contro Vasyl Lomachenko, mi piacerebbe molto e mi piacerebbe averlo a Manchester”. 

Crolla ha vinto il match contro Yordan che era stato schedulato come eliminatoria per il titolo WBA dei pesi leggeri. Titolo strappato a Linares con un magistrale KO da parte di Vasyl Lomachenko. Il titolo WBA era appartenuto a Crolla dal 2014 al 2016, quando proprio Linares glielo strappò in una riunificazione da cardiopalma. Adesso tocca ad Anthony Crolla provare a spodestare sua maestà Vasyl Lomachenko, ci riuscirà?

 

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X