Andrade prima difesa del titolo contro Sulecki

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  

Marco Beniamino Brioschi, sponsor di molti pugili polacchi, molto vicino a Macej Sulecki ci ha rivelato in esclusiva che il campione polacco, dopo l’ottima prova contro Daniel Jacobs, ha appena chiuso l’accordo per affrontare il campione mondiale Demetrius Andrade. Il match sarà valevole per il titolo WBO dei pesi medi e avrà luogo a New York il 19 gennaio 2019.

Andrade, dopo aver conquistato la cintura contro Walter Kautondokwa, era alla ricerca di un avversario credibile. La strada che portava a Canelo Alvarez per una riunificazione è sfumata dopo che il messicano ha deciso di salire nei supermedi. Così il neo campione mondiale ha deciso di mettersi alla prova contro il talento polacco.

Macej Sulecki dopo aver battuto Jack Culcay, match con il quale ha concluso la sua avventura nei superwelter, nella sua penultima uscita ha avuto una grande chance contro Daniel Jacobs solo sei mesi dopo la vittoria sul tedesco, ma un’opportunità non potuta sfruttare fino in fondo. In quel match Sulecki infatti pur avendo disputato un’ottima prestazione, non è stato premiato dai giudici, il verdetto lo ha penalizzato e gli ha assegnato una sconfitta.

Adesso Sulecki è chiamato alla prova di maturità. Andrade, da campione in carica, parte favorito e con il pubblico dalla sua, tuttavia il match non sembra cosi scontato contro il potente pugile polacco.

 

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X