Featured Video Play Icon

Abdellah Lahlou impegnato in Svizzera

Condividi su:
  • 196
  •  
  •  
  •  
Lahlou vs Minio 2

Lahlou vs Minio 2

L’italo-marocchino Abdellah Lahlou (1-2-1, 0 KO), di cui vi abbiamo proposto un’intervista di presentazione, continua il suo percorso da pugile pro con un ritmo indiavolato. A sole due settimane dalla vittoria conseguita a Piacenza contro il rappresentante locale Gerardo Minio, Lahlou si recherà infatti a Martigny, in Svizzera, dove questo sabato affronterà l’imbattuto kosovaro Arber Ibishi (2-0-0, 0 KO).

Il match del 30 settembre tra Lahlou e Minio è stato in realtà un re-match: i due pugili si erano affrontati in provincia di Bergamo lo scorso 19 maggio, quando entrambi esordivano come professionisti. Quell’incontro, seguito da Boxe-Mania da bordo ring, si concluse con un rocambolesco pareggio. A distanza di quattro mesi e mezzo tra i due atleti è stato proprio Lahlou a mostrare i maggiori miglioramenti, tanto da imporsi in maniera convincente in casa del suo avversario.

Ibishi e Lahlou al peso

Ibishi e Lahlou al peso

Le sei riprese previste, di cui vi mostriamo la sesta nel video di copertina, hanno visto infatti un netto predominio del fighter originario di Rabat, abile nell’imporre la sua boxe, fatta di veloci serie a due mani, sgusciando via ed evitando quasi sempre le velenose repliche dell’avversario.

Il match in terra elvetica rappresenta per Lahlou un’importante opportunità per farsi conoscere oltreconfine e per acquisire ulteriore esperienza da mettere a frutto nel suo giovane ma già denso percorso da pro. Un capitolo fondamentale da giocarsi al meglio per continuare a inseguire il suo grande obiettivo di meritarsi una chance per il titolo italiano.

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X