fbpx
Featured Video Play Icon

3 volte in più i guadagni di Pacquaio rispetto a quelli di Thurman

Manny Pacquiao, in vista della sfida di questa sera, avrà una borsa garantita di $ 10 milioni per la sua sfida al titolo del super  campione WBA dei pesi welter, Keith Thurman. Match che sarà trasmesso in pay-per-view su Fox Sports dall’MGM Grand di Las Vegas.

Thurman si è dovuto accontentare di una borsa inferiore del suo rivale, la borsa garantita per il pugile statunitense sarà di $ 2,5 milioni. Ovviamente queste due borse si alzeranno quando arriveranno gli introiti delle PPV.

Nonostante il grosso divario economico per entrambi i pugili, per Keith Thurman questa è la cifra più alta in carriera. Molti appassionati hanno dei dubbi sul futuro del pugile americano, credono che presa una borsa simile, il campione si adagi sugli allori.

Ieri durante la conferenza stampa Pacquiao ha dichiarato: “Domani sera, è in programma una lezione. Spero che Keith Thurman abbia studiato molto, perché il professor Pacquiao offre dei test molto duri”.

Questo è sicuramente un grande passo la carriera di Thurman rispetto ai match affrontati in passato. Danny Garcia e Josesito Lopez non hanno messo molta pressione su Thurman fino alla seconda metà dell’incontro. Ciò ha permesso al campione statunitense di gestire l’incontro imponendo il suo ritmo, conquistando con naturalezza i primi round.

Invece Pacquiao è molto più bravo a tagliare il ring rispetto ai precedenti avversari del “Super campione WBA”. Inoltre, Pacquiao non aspetterà fino alla seconda metà del combattimento per iniziare a fare pressione su Thurman. Ovviamente bisognerà capire anche quanto Pacquiao, visti i suoi 40 anni riuscirà a gestire un avversario più giovane.

Condividi su:
  • 184
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X