fbpx

Eurosup e Boxe Mania insieme per la boxe.

La realtà del pugilato è in forte crescita, tuttavia molte aziende sono restie ancora ad investire in questo sport.

Il nostro viaggio nel mondo dell’informazione pugilistica è iniziato circa due anni fa, con la semplice voglia di metterla in luce e la sola passione che ci ha avvicinato alla Noble Art. Una passione che però senza accorgercene ci ha portato ad arrivare ad ottenere risultati più alti del previsto permettendoci di affermarci e collocarci tra i siti italiani di boxe più letti e costruire una bella squadra di redattori di primo livello.

Adesso dopo mesi di lavoro, con una Web Tv e una serie di eventi in calendario targati Boxe Mania, un’azienda del settore dell’integrazione e del fitness, ha deciso di sposare il nostro progetto, ma soprattutto il pugilato: EuroSup dell’imprenditore italiano Marco Castoldi, che si è dimostrata favorevole ad investire qualcosa nel nostro sport.

Marco, stai investendo in uno sport in forte crescita come la boxe, cosa ti ha spinto a prendere una decisione del genere?

Era da qualche mese che avevo in mente di investire in una cosa del genere. Credo che il pugilato rappresenti una disciplina che avvicini molto i ragazzi alla palestra aiutandoli a crescere anche dal punto di vista umano e educativo. L’ incontro con i responsabili di BOXE MANIA è stato poi determinante, specie perché il loro progetto è incentrato proprio su i giovani.

Eurosup, la società che guidi, è una delle aziende più floride nel settore, puoi raccontarci qualcosa al riguardo?

Il primo prodotto lanciato da Eurosup è datato 1993 . Tutto è nato dalla passione per il Body building e lo sport in generale coltivata negli anni ’80. Il nostro credo è sempre stato “rapporto qualità prezzo e serietà” . Solo così si può durare nel tempo altrimenti puoi permetterti di essere solo una meteora.

All’ultimo evento del Boxe Mania Team si è distribuito il tuo Pre Workout, puoi dirci le principali proprietà di questo prodotto?

PREBOLIC è una Formula pre-workout concentrata, per chi si allena intensamente. Contiene BCAAs, AKG, Citrullina malato, beta alanina, HMB, creatina, vitamine e caffeina.
La creatina incrementa le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata. La vitamina B1 contribuisce al normale metabolismo energetico. Mentre la vitamina B6 aiuta a ridurre la stanchezza e l’affaticamento. Contenendo caffeina, non è raccomandato per i bambini, donne in gravidanza e durante l’allattamento. Comunque le modalità d’uso e le avvertenze sono regolarmente indicate nelle etichette. Questo è solo uno degli integratori che fanno parte dell’ampia gamma Eurosup che cerca di soddisfare le varie esigenze degli sportivi e più in generale di chi vuole mantenersi in forma visibili su www.eurosupgroup.com.

Condividi su:
  • 111
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X